css menu generator by Css3Menu.com

 

IL TERRITORIO
Il lato dolce delle Langhe

A Neive, paese delle Langhe situato nella zona di produzione del Barbaresco, la “Pasticceria Curletti” esalta il lato “dolce” di questa terra che, oltre al vino, propone specialità gastronomiche di eccellenza. I prodotti di pasticceria si possono apprezzare ammirando vigneti coltivati a Nebbiolo, Barbera, Dolcetto e Arneis, posati su dolci colline che rendono le Langhe un territorio unico. A pochi chilometri dal laboratorio si può visitare Alba, la “Capitale delle Langhe”, dove la storia si unisce alla tradizione.
Tradizione che vive nei profumi e nei sapori dei prodotti di questa zona del Sud Piemonte, caratterizzata da una cucina ricca e apprezzata nel mondo, dagli antipasti ai dolci.
E degustare i prodotti della “Pasticceria Curletti” ammirando un panorama dai diversi “Belvedere” che caratterizzano i paesi, partendo ovviamente da Neive, il valore aggiunto è assicurato.
Visitare le Langhe in ogni mese dell'anno è sempre un piacere ma ci sono periodi dove non si può proprio mancare: in primavera per la natura che si risveglia, in estate per vivere una vacanza di relax immersi nel verde, tra sentieri e percorsi che tagliano le colline nei vigneti, e in autunno per la vendemmia e per la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba.

 

Questo è solo un piccolo accenno, giusto un assaggio di quello che sono le Langhe, durante le vostre visite, con “passaggio obbligato” alla nostra pasticceria, per un soggiorno molto più dolce.

 

    

PASTICCERIA CURLETTI ©2014     www.pasticceriacurletti.com   info @pasticceriacurletti.com      Partiva Iva 00118000041
Laboratorio e Punto Vendita: via Tanaro 18 - Neive (CN) - Telefono 0173.677109 / Fax 0173.677921
Punto Vendita: via Neive 37 - Castagnito (CN) - Telefono 0173.211939   -   giorni di apertura e orari

powered by
iM.coM