css menu generator by Css3Menu.com

 
FAMIGLIA CURLETTI
La pasticceria dei veri Sapori

Una storia dalle dolci sensazioni, da quel 1961, quando Mario Curletti apre a Neive il suo primo negozio, sotto il nome di “Pasticceria Curletti”. E qui propone i primi prodotti di pasticceria che, anno dopo anno, diventano un marchio d’identità che valorizza il territorio.

La crescita è costante e, ad inizio anni ’80, si inaugura il nuovo laboratorio con annesso il punto vendita, in via Tanaro 18. Nel 1993 l’apertura del secondo punto vendita in via Neive 37, a Castagnito d'Alba, località Baraccone. L’aiuto insostituibile della moglie Ritanna e l'appoggio sempre più importante di Marina e Michele, figli di Mario e Ritanna, sanciscono una nuova tappa lungo la strada professionale.

La mission è chiara: cortesia verso il cliente, qualità delle materie prime e prezzo equilibrato. Queste sono le tre caratteristiche della “Pasticceria Curletti”, riassunte in ogni singolo prodotto di pasticceria.

I continui studi di aggiornamento di Michele e Marina, e l’esperienza di Mario si uniscono alla creatività ed alla fantasia che si ritrovano nelle paste fresche, nelle torte e nei prodotti al cioccolato, accomunati dall’alta qualità della materia prima che viene lavorata in modo consapevole.

 

Nel laboratorio, dotato di macchinari ad alta tecnologia, si cerca sempre di esaltare l’equilibrio degli ingredienti per creare una memoria gustativa: le vere sensazioni si degustano al palato e si ricordano con la mente, alla ricerca dei veri sapori.

 

    

PASTICCERIA CURLETTI ©2014     www.pasticceriacurletti.com   info @pasticceriacurletti.com      Partiva Iva 00118000041
Laboratorio e Punto Vendita: via Tanaro 18 - Neive (CN) - Telefono 0173.677109 / Fax 0173.677921
Punto Vendita: via Neive 37 - Castagnito (CN) - Telefono 0173.211939   -   giorni di apertura e orari

powered by
iM.coM